Diario di una ragazza qualunque!

A tutti voi, con affetto.
una sognatrice.

Delle volte mi chiedo “perché?”

Una domanda abbastanza comune e anche un po’ banale, ma… contiene così tanti infiniti motivi e significati.

Tutti una volta nella vita ci siamo posti questa domanda: “perché a me?” oppure “perché non a me?” “Perché è successo?” o “perché non è successo?”…

Troppi ‘forse’ o tristi ‘se’. Vedete io ho imparato una cosa, abbastanza strana perché dopotutto sono una fifona, nel vero senso della parola. Io ho letteralmente paura di ogni cosa, questa confessione andrà a mio svantaggio dato che… mi dimostro una persona tanto forte.

Ma tutto sommato una cosa è ho davvero imparato oggi 4 settembre alle 01:45 del mattino, è che avere paura ci priva di ogni cosa, bella o brutta che sia.

Ci domandiamo sempre “perché” come ho detto prima e invece di domandarci il motivo per il quale quella cosa è capitata proprio a noi o non è capitata, e facessimo qualcosa per rimediare? Eh… questo non l’avevate messo in conto, siate sinceri. Sono la prima a dire che ho sprecato così tanto tempo a farmi troppe domande, da non accorgermi che il tempo scorre e nessuno aspetta. Nessuno aspetta, chi non vuole fare niente per se stessi…

Quindi io dico: dopo aver finito di leggere questo noiosissimo articolo, scritto alle 2 del mattino fate qualsiasi cosa vogliate per voi stessi. Qualsiasi.

«anche la cosa più banale. Dedicare del tempo a ‘TE STESSA’, dire qualcosa a qualcuno, confessare o confidare qualcosa a qualcuno o rincorrere una passione! Fate ciò che vi rende felici, a costo di avere tutti CONTRO»

Una cosa che volevate fare da tempo o volete farla ma… avete paura di fallire.

Non potrete fallire se non ci provate. Mia madre dice sempre: “chi non risica non rosica”

Non so esattamente il significato della frase ma è come dire: hai un sogno, rincorrilo e non smettere mai di farlo anche quando pensi di avercela fatta o no.

Marika.

PEACE AND LOVE, amici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...